News & Gossip

Gli One Direction non si sciolgono, Niall Horan stronca i rumors

Niall Horan rompe il silenzio sul presunto scioglimento degli 1D e conferma che la band si prenderà solo una meritata pausa dopo 5 anni passati insieme.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Niall Horan degli One Direction

Directioners, potete tirare un sospiro di sollievo, adesso è ufficiale: l'anno prossimo gli  non si scioglieranno, si prenderanno soltanto una pausa!

I 4 ragazzi, rimasti finora in silenzio dopo i rumors su un presunto scioglimento della band a marzo 2016, hanno utilizzato Twitter per rassicurare i milioni di fans a cui ieri era finito il cuore in gola.

Domenica sera, infatti, era circolata la notizia che , , Liam e avevano intenzione di concentrarsi sulle loro carriere soliste e di mettere in stand-by il gruppo, che non sarebbe andata in tour con il quinto album.

Attualmente l'ultimo concerto in programma è il 31 ottobre alla Motorpoint Arena di Sheffield e c'è chi giura - come il produttore irlandese Louis Walsh - che bisognerà aspettare almeno cinque anni per il ritorno live della boyband.

Il primo a esporsi è stato Horan, che ha scritto le seguenti parole ai suoi 23 milioni di followers su Twitter: "Ok ci sono in giro un sacco di voci. Non ci stiamo sciogliendo. Ci prenderemo una meritata pausa a un certo punto del prossimo anno".

E ha poi aggiunto in due diversi tweets: "Non preoccupatevi, abbiamo ancora un sacco di cose che vogliamo raggiungere! Non vedo l'ora di farvi sentire tutta la nuova musica che abbiamo per voi e di eseguire alcune nuove canzoni visto che il tour prosegue. Vi amo tutti".

A rincarare la dose ci ha pensato poi Tomlinson con quest'altro messaggio: "Il vostro sostegno è veramente indescrivibile! È solo una pausa :) Non andiamo da nessuna parte!!".

Anche Payne ci ha tenuto a rassicurare i fans: "Grazie mille per tutto quello che avete fatto per noi, sono stati cinque anni sorprendenti e c'è molto di più in arrivo".

L'unico a non twittare niente è stato Hazza, che secondo il suo amico Lance Bass avrebbe gli occhi puntati su Hollywood: il cantante, che ha comprato casa a Los Angeles, nel suo periodo di pausa dagli One Direction vorrebbe dedicarsi al cinema.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs