Concerti

I Nickelback tornano in Italia nel 2015 con due date a Roma e Torino

Chad Kroeger e soci hanno annunciato la tranche europea del No Fixed Address Tour, che farà tappa anche in Italia con due date a Roma e Torino.
Locandina Nickelback No Fixed Address Tour 2015

I sono pronti per partire nel 2015 con un lungo tour mondiale a supporto dell'ottavo album in studio intitolato "No Fixed Address": il disco, pubblicato lo scorso 17 novembre, è stato preceduto dai singoli "Edge of a Revolution" e "What Are You Waiting For?".

La band più odiata negli Stati Uniti, ma anche una di quelle che ha venduto di più nell'ultimo decennio, torna a esibirsi dal vivo proprio per presentare il nuovo progetto. Il tour europeo, in partenza da Helsinky il 30 settembre, si fermerà anche in Italia per due date: il 25 ottobre a Roma e il 27 ottobre a Torino.

A proposito di "No Fixed Address", il frontman Chad Kroeger ha dichiarato:

Il titolo del disco è stato ispirato dal modo in cui è stato registrato. In ogni luogo in cui siamo stati, come Vancouver o Los Angeles oppure Maui e in Europa, avevamo un impianto portatile con noi dove registrare. Ecco perché abbiamo intitolato l'album No Fixed Address.

Nel frattempo si fanno sempre più insistenti le voci di divorzio fra Chad Kroeger e Avril Lavigne a poco più di un anno dal matrimonio: infatti il mese scorso il cantante è stato visto in giro a Hollywood senza le fede nuziale al dito.

Di seguito tutte le info per le date italiane dei Nickelback nel 2015:

  • Domenica 25 ottobre a Roma - Palalottomatica
  • Martedì 27 ottobre a Torino - PalaAlpitour (ex Palaolimpico)

I biglietti saranno in vendita online sul sito TicketOne dalle ore 11:00 di venerdì 5 dicembre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs