Nuove Uscite

Justin Bieber: il video di Beauty And A Beat è un party in piscina con Nicki Minaj

Il nuovo video di Justin Bieber, 'Beauty And A Beat', è ambientato in una piscina gigante e vede la partecipazione di Nicki Minaj, più rosa del rosa.

Lo sapete che un paio di giorni fa hanno rubato il computer di Justin Bieber, con tutti i suoi dati personali, tanto che qualcuno aveva parlato anche di foto hot?

La notizia ha fatto il giro del mondo, ma in realtà si trattava di una montatura per lanciare il video del nuovo singolo, 'Beauty And A Beat', dove invece la popstar si diverte un mondo con la rapper Nicki Minaj.

Il video, dal punto di vista estetico, sembra quasi fatto in casa perché vede Bieber che gira la camera su se stesso e filma un pool-party: ragazzi e ragazze in costume, ballerini e ballerine sexy e Nicki Minaj con indosso un babydoll rosa. Insomma, la festa in piscina che abbiamo sempre sognato!

Justin Bieber aveva detto a proposito del video: "We gonna party like it's 3012 tonight" ("Faremo festa come se fosse il 3012 stanotte"). Come abbiamo detto, il party c'è, però non è che rimarranno tutti delusi perché aspettavano qualche filmato hard?

GUARDA LE FOTO DI NICKI MINAJ IN BIKINI

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs