News & Gossip

Nicki Minaj nuda: pubblicate le foto hot rubate dal suo iCloud

Dopo Jennifer Lawrence, Ariana Grande, Rihanna e tante altre star, è arrivato il turno della rapper di "Anaconda", che appare in atteggiamenti molto equivoci!
Nicki Minaj primo piano bocca chiusa e capelli neri

Ormai sta diventando un appuntamento fisso: ogni domenica sera compare online una nuova puntata di The Fappening, l'hacker che sta facendo tremare le celebrities americane.

Questa volta è toccato a , ma anche alla modella Cara Delevigne e all'attrice Anna Kendrick. Della rapper ormai abbiamo visto praticamente tutto grazie al video di "Anaconda", quindi queste immagini non rappresentano una grande novità.

Leggi anche: Rubate le foto hot di Ariana Grande

Nicki è completamente nuda, senza mutandine e senza reggiseno, con i capezzoli bene in vista, ma a far discutere è soprattutto il secondo scatto, in cui si vede sul petto quello che sembra essere sperma.

In realtà le immagini potrebbero essere false, dato che il viso non viene mostrato, anche se il tatuaggio sul braccio sinistro è piuttosto inconfutabile come indizio. Certo, potrebbe essere stato aggiunto con Photoshop, ma è un'ipotesi alquanto azzardata!

Guarda anche: Le foto di Rihanna completamente nuda

In attesa di sapere la rapper rilascerà una dichiarazione ufficiale sull'accaduto, ecco una gallery completa di tutte le forme esplosive della Minaj!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs