Nuove Uscite

Nicki Minaj: il nuovo album The Pinkprint esce il 24 novembre

Per la gioia dei fans, il nuovo disco della "Anaconda" rapper ha finalmente una data d'uscita ufficiale: "The Pinkprint" sarà pubblicato il 24 novembre 2014!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nicki Minaj con lingua da fuori

Gente, sta per arrivare il momento di twerkare come non avete mai fatto perché il terzo album di Nicki Minaj è vicino alle stampe. La notizia è arrivata ieri sera dal profilo Facebook della rapper, in cui si annunciava che "The Pinkprint" uscirà il prossimo 24 novembre.

La cantante di "Anaconda" ha poi rincarato la dose scrivendo su Twitter:

Il 24 novembre è festa nazionale perché arriverà The Pinkprint

"The Pinkprint" vedrà la luce lo stesso mese del suo disco d'esordio, "Pink Friday", che è stato pubblicato il 19 novembre 2010, ossia all'inizio della stagione dello shopping natalizio. E dato che il suo secondo lavoro, "Pink Friday: Roman Reloaded", è uscito nella primavera 2012 e ha venduto circa la metà del precedente, sembra una scelta più che saggia.

Per il momento l'album è stato anticipato da due singoli: "Pills N Potions", una ballata di Dr. Luke che non ha avuto molta fortuna in classifica, e "Anaconda", che invece è nella Top 10 della Billboard Hot 100, merito di un video piuttosto spinto, ai limiti della volgarità, che ha conquistato il nuovo record VEVO ai danni di Miley Cyrus.

Guarda il video "Anaconda" di Nicki Minaj

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs