Nuove Uscite

Nicki Minaj: il nuovo video Lookin Ass Nigga come un film di Tarantino

In attesa del nuovo album 2014, arriva il video ufficiale di "Lookin Ass Nigga", in cui Nicki Minaj è armata fino ai denti come un'eroina dei film di Tarantino.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nicki Minaj con armi in mano

L'era "Starships", iper-colorata e danzereccia, è definitivamente finita, Nicki Minaj è tornata alle origini del rap con "Lookin Ass Nigga", un brano molto urban e accompagnato da un video in bianco e nero.

Il singolo, tratto dal terzo album in studio "The Pink Print" in uscita nel 2014, è contenuto anche in "Rise of an Empire", la nuova compilation dell'etichetta Young Money/Cash Money.

Il videoclip, girato nel deserto, vede protagonista la rapper americana che con un abito nero super-aderente mette in mostra le sue curve esplosive, quasi ipnotizzanti. Tra le scene spiccano quella di Nicki con in mano un paio di fucili mitragliatori AK47, che ricorda le eroine di Quentin Tarantino, e l'accavallamento delle gambe su una sedia, che fa molto Basic Instict.

Guarda il video ufficiale di "Lookin Ass Nigga".

Nicki Minaj sembra aver abbandonato il look da Barbie del passato: di recente si è immortalata su Instagram con un selfie molto naturale, con il trucco ridotto ad una riga di eyeliner!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs