Nuove Uscite

Nicki Minaj super HOT: in perizoma per il nuovo singolo Anaconda

Per il momento una cosa l'ha azzeccata, la copertina di "Anaconda" è perfetta per Photoshop: ecco le reazioni del web al nuovo singolo di Nicki Minaj!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nicki Minaj culona sulla copertina del singolo Anaconda

Il precedente "Pills N Potions" non è stato un successone scala-classifiche, così Nicki Minaj ha deciso di giocare duro per il nuovo singolo che anticipa "The Pink Print": si intitola "Anaconda" - e già questo potrebbe bastare a scatenare battute di indubbio gusto - e ha una copertina che è tutto un programma.

Per l'occasione la rapper indossa un perizoma, anche se chiamarlo filo interdentale sarebbe più corretto, e mostra orgogliosa il suo generosissimo lato b, che a 31 anni regge ancora benissimo: una vera opera d'arte pop - altro che l'ARTPOP di Gaga - che ha subito riscosso un successo immediato tra i fan.

Ma anche fra il popolo del web. Su Twitter e Instagram sono apparsi tantissimi commenti del tipo "La mia reazione quando ho visto la nuova copertina di Nicki" e altri che forse è meglio non riportare. Il più esilarante sicuramente è il fotomontaggio con la testa di Drake sul corpo di Nicki sotto il titolo "Anacondrake".

LEGGI ANCHE: Nicki Minaj al lavoro con Jessie J e Ariana Grande

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs