News & Gossip

Nicky Minaj non è incinta e si difende dalle accuse di ritocco

Non preoccupatevi: le foto di Nicki Minaj pubblicate su Instagram non sono photoshoppate. L'ha rivelato la stessa rapper, che però non è sicura al 100%...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nicky Minaj con espressione sorpresa

non è incinta, come avevamo ipotizzato l'altro giorno dopo che la rapper aveva etichettato il fidanzato  come "il padre di mio figlio" durante un concerto.

A quanto pare la Minaj l'ha fatto in maniera affettuosa: secondo TMZ, Nicki vuole fidanzarsi ufficialmente e sposarsi prima di mettere al mondo un bambino.

Voglio essere sicura di fare le cose con ordine. L'ho sempre desiderato, sin da quando ero giovane; mia madre mi ha trasmesso questa idea.

Ma l'interprete di "Anaconda" si è dovuta anche difendere dalle accuse di ritocco: diversi fan hanno notato qualcosa di strano in una foto postata su Instagram e hanno insinuato un massiccio utilizzo di Photoshop.

A photo posted by Nicki Minaj (@nickiminaj) on

In effetti sembra che il sedere di Nicki sia stato ingrandito, ma soprattutto che manchi una parte di gamba al tizio che le sta aggiustando i capelli: insomma una photoshoppata fatta decisamente male!

La rapper si è messa a indagare e ha scritto ai suoi amici per essere sicura che la foto non fosse stata ritoccata. La riposta del regista di videoclip Grizz Leeaka Alex Loucas, è addirittura finita su Instagram.

Ecco lo scambio di battute fra i due: "L'hai photoshoppata?", "No, perché?", "I pantaloni di Oscar sono curvi", "È solo l'ombra". Sì, ragazzi avete capito bene: quando vi accusano di un fotoritocco, basta dare la colpa all'ombra, è una spiegazione da veri professionisti...

Ti Γ¨ piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs