Concerti

Nicky Jam arriva in Italia con due live in ottobre a Milano e Roma

Sta spopolando ovunque con le hit El Perdon e Travesuras e tra poco sarà in Italia: Nicky Jam porta a Milano e Roma il suo hip hop latino.
La star latina Nicky Jam

Si è fatto conoscere nei mesi scorsi con la super hit El perdón, in duetto con la star Enrique Iglesias; ora porta anche in Italia il live show con cui sta percorrendo l’intera Europa. Sono due gli appuntamenti lungo lo stivale: il 9 ottobre l’artista si esibisce al Lime Light di Milano (Via Castelbarco 11) mentre il 25 ottobre sarà all’Atlantico Live di Roma (via Oceano Atlantico 271/D). I biglietti per i due concerti sono disponibili in prevendita su mailticket.it e su ticket.papido.it o acquistabili in loco.

Nicky Jam live in Italia 2015

L’hip hop latino con radici reggaeton con cui Nicky Jam sta spopolando ovunque farà sicuramente ballare anche il pubblico italiano. Per il suo tour, il musicista ha preparato una ricca scaletta che ne ripercorre i successi, da En la Cama, Buscarte, Me voy pa’l party, Vive Contigo, Una Noche Màs, Voy a beber fino all’ultimo singolo da poco nelle radio italiane, Travesuras. Ma potrebbe mai mancare la celebre El Perdon, di recente anche nella versione inglese Forgiveness? Certo che no. Nicky Jam farà scatenare anche sulle note del singolo dei record, con oltre 265.000.000 di views su YouTube.

Tra i protagonisti del panorama Latin Urban Music, Nicky Jam rappresenta oggi una delle personalità di riferimento della discografia contemporanea, stimato da colleghi come DJ Nelson e Daddy Yankee. Pronti a ballare?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs