Concerti

David Guetta closing party Ushuaïa, guardalo in live streaming

Si va pian piano a chiudere la stagione estiva in una delle location più richieste d'Europa, e David Guetta manda in live streaming il suo ultimo evento all'Ushuaïa

Stefano Marano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

David Guetta all'Ushuaïa di Ibiza

Anche quest'estate sta per finire, e con lei se ne vanno anche alcuni degli eventi più importanti dell'anno. Non solo festival, ma anche importantissime serate in altrettanto importanti locali come quelli, ad esempio, di Ibiza.

E proprio nell'isola spagnola, oggi, David Guetta terrà il suo closing party all'Ushuaïa. Insieme alla serata "F**k Me I'm Famous" al Pacha infatti il francese quest'anno ha lanciato il "Pool Position", con ospiti d'eccezione: si va da Afrojack a Nicky Romero, dalle Nervo all'immancabile Robin Schulz

Pool Position, la serata di David Guetta all'Ushuaïa di Ibiza
La locandina di Pool Position, la serata di David Guetta all'Ushuaïa di Ibiza

Durante questa stagione estiva David Guetta ha ricevuto l'attacco di deadmau5 per aver fatto entrare numerosi cavalli all'interno di un suo show, ma questo ovviamente non ha in alcun modo fermato il francese, che ha portato a termine un'altra estate stellare.

L'appuntamento è quindi per questa sera alle 20 per seguire lo streaming della notte di chiusura di Pool Position, che vedrà sulla console, oltre a Guetta, anche Afrojack, Nervo e Robin Schulz!

David Guetta Live Streaming

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #David Guetta

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs