News & Gossip

Le migliori serate del weekend con Nicky Romero e Merk & Kremont

Le serate del weekend vedono come protagonista assoluto il DJ olandese Nicky Romero che torna in Italia per esibirsi al City Dream di Roma sabato 21 febbraio.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

il City Dream ospiterà Nicky Romero mentre Merk & Kremont saranno ospiti d'eccezione del Delirium

Il weekend di carnevale è alle porte e i migliori club d’Italia si stano attivando per offrire il miglior intrattenimento per la serata. Quasi ogni locale del Bel Paese ha organizzato un party in cui il travestimento è consigliato, ma noi di AllSongs.tv abbiamo voluto andare controcorrente e selezionare i migliori locali con i disc jockey più importanti del weekend.

Nicky Romero torna in Italia con una serata a Roma
Il City Dream accoglie Nicky Romero

Il disc jockey olandese Nicky Romero torna in Italia con una fantastica serata al City Dream di Roma. Romero, autore della hit senza tempo “Toulouse” sarà accolto sabato 21 febbraio dal famoso locale romano e verrà accompagnato in consolle da Stefano Sorge e John Christian. Per tutte le informazioni sulla serata e non perdere il DJ numero 8 al mondo visitate il sito ufficiale del City Dream o seguite la loro pagina Facebook.

Merk & Kremont special guest in Emilia
Merk & Kremont ospiti d’onore

Il Delirium Party al Sinatra Club, locale di Corlo nel ferrarese, si è assicurato uno dei duo italiani più chiacchierati del momento: Merk & Kremont. I due disc jockey milanesi saranno ospiti d’onore sabato 21 nel locale emiliano, che accoglierà anche l’esibizione di Nicoiba, Natlek e Trip Brothaz. L’ingresso alla serata è venduto a soli 10 euro e con un sovrapprezzo di 5 euro il locale mette disposizione un comodo servizio navetta che permette di saltare la fila all’ingresso. Per tutto le informazioni del caso non rimane altro che seguire l’evento ufficiale su Facebook.

Il duo Nari & Milani si esibirà nel locale piemontese Mediterraneo
Nari & Milani pronti a scatenarsi al Mediterraneo

Il Mediterraneo si è assicurato la presenza sabato 21 febbraio del duo Nari & Milani. Il duo è quasi giunto al grandissimo traguardo dei vent’anni di carriera ma riesce sempre a mantenersi sulla scia dei migliori in Italia. Sabato saranno ospiti del locale di Asti Mediterraneo che, oltra alla sala in cui saranno presenti Maurizio Nari & Ronnie Milani, offre una seconda sala dedicata alla musica latinoamericana. In quest’ultima il DJ set è affidato a EL Melodico. Tutti i dettagli possono essere recuperati sull’evento Facebook ufficiale, comprese le modalità per prenotare il servizio di ristorazione offerto dal locale.

Il Tenax di Firenze ospiterà David Squillace e il resident Cole
“Nessuno è perfetto” per il Tenax di Firenze

Lo storico locale fiorentino Tenax rinnova la serata Nobody’s Perfect con due DJ d’eccezione. Il club ospiterà sabato 21 febbraio il talentuoso disc jockey napoletano David Squillace in compagnia del resident DJ Cole. Al piccolo costo di 20 euro, consumazione compresa, il Tenax offre una serata in cui “nessuno è perfetto” e, ovviamente, senza il bisogno di nascondersi dietro una maschera. Per ulteriori informazioni basta visitare il sito ufficiale del Tenax.

Il Qubo' di Bologna ospiterà il 21 Febbraio Provenzano DJ
M2O e Provenzano DJ arrivano a Bologna

La famosa radio di via Cristoforo Colombo a Roma sabato 21 febbraio si sposterà a Bologna, al Qubo’, con uno dei suoi disc jockey più importanti: Provenzano DJ. Provenzano sarà la special guest della suggestiva serata “The Family” all’interno dello storico palazzo bolognese i cui ha sede il Qubo’. Il costo dell’ingresso è variabile e parte da un minimo di 10 euro con la prevendita, ma per maggiori informazioni basta visitare l’evento ufficiale su Facebook della serata.

Sam Wood sarà ospite del locale veronese Dorian Gray
Sam Wood ospite del Dorian Gray

La vocalist e DJ britannica Sam Wood salirà in consolle insieme a Stefano Mattara e Jack Morante sabato 21 febbraio al Dorian Gray. Il locale veronese offre una serata, con possibilità di cenare all’interno del club previa prenotazione, a prezzi modici e senza l’ingombrante presenza dei costumi carnevaleschi. Terry DJ e Paso DJ saranno gli intrattenitori del Hollywood Privè presente nel locale, ma per tutte le informazioni necessario non occorre altro che visitare l’evento Facebook ufficiale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Nicky Romero

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs