Nuove Uscite

Nicky Romero, ecco Lighthouse

In rampa di lancio la nuova traccia, in uscita tra una settimana. Il dj olandese prova a scuotere l'estate annunciando su Twitter la sua ultimissima creazione

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il dj olandese Nicky Romero

La caccia al miglior pezzo dell'estate parte dai grandi artisti del panorama EDM, che si preparano a lanciare in pompa magna le ultime creazioni. Non è fuori dalla lista un pilastro come Nicky Romero, che ha recentemente annunciato l'uscita del suo ultimo lavoro.

Tramite il suo profilo Twitter, il dj olandese ha proposto ai suoi followers un'anteprima di "Lighthouse" direttamente dal suo profilo Soundcloud, con la possibilità di trarre le prime conclusioni sul suo prossimo brano.

Gran seguito, quello dei suoi fan, che hanno apprezzato il piccolo assaggio in vista del 29 giugno, data prevista per il rilascio ufficiale. Scelta decisamente estiva per l'ottava forza di DJMag, che ha abbinato il suo sound decisamente di stampo progressive house ad una piacevole parte vocal, che potrebbe permettergli anche un buon risultato nelle classifiche internazionali.

Nicky Romero sceglie dunque una data strategica, in vista delle tappe più imminenti del suo tour: il 5 luglio sarà ad Antwerp per il Summer Festival, mentre il 16 dello stesso mese sarà in Germania per la tappa dell'Airbeat One. La divulgazione di Lighthouse passa da due palcoscenici di spicco del panorama europeo, in attesa della prova del nove al Tomorrowland, attesa per il 24 luglio.

Vota anche tu!

Chi è il migliore tra i due?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Chi è il migliore tra i due?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Nicky Romero

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs