News & Gossip

Nicky Romero ci porta dietro le quinte di "We Are Your Friends"

Il produttore olandese è uno dei grandi nomi che faranno da comparse all'interno del film, e ci svela qualche dettaglio in anteprima

Stefano Marano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Zac Efron al mixer per We Are Your Friends

Gli appassionati lo conosceranno già bene, è più di un anno che se ne parla. Il prossimo 17 settembre uscirà in Italia "We Are Your Friends", il film che dovrebbe rappresentare il fenomeno EDM alle masse. Zac Efron interpreta Cole, giovane bedroom producer che arriva al successo mondiale grazie ad un mentore esperto del settore mentre vive una storia d'amore con Sophie, il personaggio rappresentato da Emily Ratajkowski.

Com'era prevedibile la pellicola ha ricevuto, sta ricevendo e quasi sicuramente continuerà a ricevere numerose critiche da parte degli addetti ai lavori ma anche dai semplici amanti di questo mondo, accusata di rappresentare l'ascesa al successo in un modo troppo semplicistico, quasi zuccheroso e fiabesco.

Zac Efron e Nicky Romero sul set di We Are Your Friends
Zac Efron e Nicky Romero sul set di "We Are Your Friends"

Il regista Max Joseph, celebre per essere uno dei due creatori del format TV di successo Catfish, non ha voluto far mancare dei pezzi da novanta all'interno del suo film. Si parla di Alesso, Dillon Francis e appunto Nicky Romero. Quest'ultimo, in un video pubblicato su Youtube, ci porta dietro le quinte del film, mostrandoci una scena nella quale è intento ad esibirsi durante un set davanti ad una grande folla.

Pare proprio che abbiano voluto fare le cose in grande, coinvolgendo alcune delle figure più importanti del panorama EDM mondiale. Ci saranno riusciti? Negli Stati Uniti il film è uscito il 28 agosto, per scoprirlo qua in Italia dovremo aspettare ancora qualche settimana.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Nicky Romero

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs