News & Gossip

Nicole Scherzinger: Ho creato io i One Direction, dov'è la mia parte?

Nicole Scherzinger, seppur in maniera scherzosa, ha detto che per lei è piuttosto strano vedere l'enorme successo della boyband britannica in tutto il mondo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nicole Scherzinger

In realtà l'affermazione di Nicole Scherzinger sembra indirizzata più a Simon Cowell che ai 5 ragazzi, fatto sta che la popstar statunitense non riesce a capire perché non abbia ricevuto alcun tipo di ricompensa per il successo dei One Direction.

Alla fin fine l'ex Pussycat Dolls è stata la prima a scommettere su Harry, Zayn, Niall, Liam e Louis mettendoli insieme in un unico gruppo. La cantante - per chi non se lo ricordasse - faceva parte della giuria di X Factor UK nel 2010, l'anno in cui parteciparono i One Direction.

Inizialmente Harry, Zayn, Niall, Liam e Louis si presentarono da solisti e non passarono alla fase finale del talent. L'idea di metterli insieme - e fu una grande intuizione - venne proprio a Nicole, memore del suo successo nelle Pussycat Dolls.

In una recente intervista al magazine Heat la cantante ha lanciato una frecciatina a Simon Cowell, dicendo che per lei è strano vedere i 5 ragazzi dominare le classifiche musicali di tutto il mondo.

Sono felice per il loro successo. Non posso credere di aver messo insieme il gruppo e poi vado a Walmart ad acquistare le borse dei One Direction per i miei nipoti. Come se ci fosse qualcosa di sbagliato in tutto questo!

E ha poi aggiunto:

Per favore ragazzi, potete mandarmi una scatola di cose dei One Direction? Qualcuno mi aiuti. Non solo non ho ottenuto niente, ma ora sto comprando per i miei nipoti le borse con le facce dei ragazzi. Insomma... Dov'è la mia parte? Seriamente? Sono una donatrice, cosa posso dire? Ho dato i One Direction al mondo.

Nicole Scherzinger, 36 anni compiuti, è in un momento importante della propria carriera. Ha appena pubblicato il nuovo singolo "Your Love", che anticipa il secondo album solista e il primo sotto la RCA Records, e ha rinunciato al ruolo di giudice a X Factor UK edizione 2014 proprio per concentrarsi sulla sua musica.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs