News & Gossip

Pussycat Dolls, reunion all'orizzonte?

Secondo le rivelazioni del Sun, le ragazze starebbero lavorando ad una clamorosa reunion per ritrovare la strada del successo persa qualche anno fa.
Pussycat Dolls

Le Pussycat Dolls starebbero programmando una clamorosa reunion dopo anni di silenzio e soprattutto dopo l'abbandono della cantante Nicole Scherzingerla quale ha optato per una carriera da solista con risultati mediocri se si esclude il duetto con , Fino all'estasi.

Secondo quanto ha riferito il Sun, la band tutta al femminile avrebbe deciso di mettere da parte incomprensioni e litigi vari pur di ritrovare la strada d'oro del successo.

Dopo aver assistito al ritorno sulla scena di alcuni gruppi musicali del passato, come gli ed i Duran Duran, questa volta potrebbe toccare alle ragazze terribili della scena pop. 

L'intento della reunion sarebbe quello di tornare in studio di registrazione e dare vita ad un album nuovo di zecca, ma non sarà facile. Dopo i primi dissidi, la band rosa si è sciolta in un baleno perdendo gradualmente pezzi per strada.
Ma una fonte vicina al gruppo ha confermato l'indiscrezione: 

Le ragazze stanno discutendo di una possibile reunion e stanno cercando di capire se funzionano ancora insieme. Piuttosto che mettere in evidenza le loro differenze, stanno cercando di lavorare tutte insieme più unite che mai e vedere cosa porterà questo nuovo atteggiamento.

Tutti i fans della formazione musicale al femminile si augurano di vedere ancora Nicole, Kimberly Watt, Ashley Roberts, Jessica Sutta e Melody Thornton ancora insieme.

Guarda uno dei video delle Pussycat Dolls presente sulla nostra piattaforma, non ti è venuta voglia di rivederle in azione?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs