Nuove Uscite

Nina Morić ci prova come cantante, online il singolo Angels (video)

La modella croata sorprende tutti pubblicando il suo nuovo singolo Angels. Per i più maliziosi il pezzo sarebbe dedicato all'ex Fabrizio Corona.
Nina Morić

Nina Morić si inventa cantante e lancia il suo nuovo singolo. Da oggi è disponibile su iTunes Angels, interpretato da Nina Moric, prodotto e distribuito da C.R.B. su etichetta Gnerecords. Letta così, potrebbe sembrare una bufala e invece è tutto vero!

Il pezzo è scritto da Giancarlo Prandelli e, secondo quanto si apprende da una nota dell'entourage della ex di Fabrizio Corona, "Angels rispecchia l’anima dance di Nina dando vita ad un pezzo di grande energia. Partendo dal suo vissuto personale, Nina ci mostra una dimensione onirica, circondata da angeli con le ali scure. Un progetto musicale che segna un nuovo inizio per la vita della showgirl".

Niente male insomma! Peccato che il risultato finale lasci davvero a desiderare. Nel video che vi mostriamo si riconosce una chiara sonorità dance ma il tutto è rallentato dalle imbarazzanti note che tocca - o meglio che non tocca - Nina.

Premesso che quanto esprimiamo è sempre frutto di una semplice opinione, la voce della bella Morić sembra andare in direzione opposta al ritmo da discoteca, creando un effetto nasale simile alla Ramazzotti per intenderci. Il tutto viene reiterato e sottolineato in negativo da un arrangiamento che, semplicemente, si poteva fare meglio.

In certi casi si dice che la tecnologia e autotune fanno miracoli ma non è questo il caso! Per quanto possiamo apprezzare il tentativo, la modella e showgirl dovrebbe lasciar perdere l'asta del microfono e tornare a fare quello che le riesce meglio: sfilare.

YouTube offre abbastanza cantanti improvvisati che cercando un minuto di gloria e non si rendono conto dei propri limiti. Nina, non aggiungerti anche tu!

Inoltre, secondo i più maliziosi, il brano sarebbe dedicato a Fabrizio Corona ma l'indiscrezione è stata smentita dalla stessa Morić. Ma come, l'unica notizia interessante che potrebbe spingere il singolo verso l'ambito traguardo delle dieci copie vendute la rispediamo al mittente? Pessimo marketing.

E dire che Angels non è il primo tentativo canoro dell'ex concorrente dell'Isola dei Famosi. Nell'aprile del 2014 si era avvicinata al mondo della musica cantando I Love Rock 'n' Roll, una celebre cover grazie alla quale il pubblico ha potuto apprezzare le presunte qualità canore di Nina. Ma all'epoca almeno aveva la scusante della prima volta...Nina ritenta sarai più fortunata!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs