News & Gossip

Courtney Love pubblica delle foto con Kurt e la Figlia: i fan insorgono

L'idea avuta da Courtney Love di pubblicare due foto che la ritraggono insieme a Kurt Cobain e alla figlia Frances Bean non è piaciuta proprio a tutti i fan dei Nirvana, che la ritengono in qualche modo responsabile della morte del marito.
Courtney Love con la figlia Frances Bean

Courtney Love non ha mai smesso di amare , il cantante dei suicidatosi nell'aprile del '94. La cantante delle Hole ha postato una foto di lei con Kurt e la figlia Frances Bean.

Courtney Love non ha nascosto la sua tristezza nel guardare quelle foto, pensando al fatto che la figlia sia cresciuta senza un padre: la cantante ancora oggi si chiede il perché di quel gesto. Ma i fan dei Nirvana (ovviamente solo alcuni) non ci stanno, e ancora oggi ritengono , direttamente o indirettamente, responsabile della morte di Kurt.

Voci su un coinvolgimento della donna nella morte del marito hanno iniziato a circolare immediatamente dopo la scoperta del cadavere: tesi complottiste che mai hanno trovato riscontri oggettivi. Courtney Love, infatti, non è mai stata indagata per la morte del marito.

Il 6 novembre uscirà il docufilm "Montage Of Heck" incentrato sul leader dei Nirvana. Il regista Brett Morgen ha detto:

Sarà un lavoro meraviglioso, in grado di sorprendere davvero le persone. Ascoltandolo si avrà la sensazione di trascorrere una calda serata d’estate con Kurt.

Insieme al documentario uscirà un album contenente alcuni inediti di Kurt Cobain.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs