News & Gossip

Kurt Cobain, in arrivo un vero disco di inediti?

A rivelarlo è Brett Morgen, regista del documentario sulla vita di Kurt. Dovrebbe uscire a novembre e contenere una dozzina di brani mai pubblicati in precedenza.

Francesco Malta Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kurt Cobain in concerto

Sono giorni di grande fermento intorno al nome dei . Dopo la comparsa di sedici brani inediti su Youtube, la causa che ha visto coinvolta la famiglia Cobain sulla pubblicazione delle foto del cadavere di Kurt e il documentario sulla vita di del cantante che sta facendo molto parlare di sé, ecco arrivare la notizia di un possibile album con inediti di Kurt.

LEGGI ANCHE: 16 registrazioni inedite dei Nirvana sul web: è un giallo

A rivelarlo è Brett Morgen, regista di "Kurt Cobain: Montage Of Heck", che indica l'uscita a novembre, in concomitanza del DVD del documentario, di un album che conterrà tutti le canzoni inedite inserite nel film più una dozzina tra brani, montaggi audio e sketch comici anch'essi inediti. Al momento quest'opera non ha un titolo o una tracklist ma si sa che sarà pubblicata dalla Universal.

E mentre è ancora in sulla bocca di tutti il leak che qualche giorno fa ha visto spuntare online diversi brani inediti della band di Seattle ecco comparire un'altra traccia che sembra arrivare direttamente dagli archivi dei Nirvana. Questa volta si tratta di un demo di Pennyroyal Tea, registrato nel 1990 in casa Cobain dallo stesso Kurt e da Dave Grohl, che ci offre la possibilità di ascoltare una versione molto diversa del brano che è poi stato inciso su "In Utero". Potete ascoltare la versione alternativa qui sotto:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs