News & Gossip

La casa di Kurt Cobain resta invenduta

I tentativi di vendere la casa appartenuta al cantante dei Nirvana, Kurt Cobain continuano ad andare a vuoto e il prezzo scende sempre più giù: fate le vostre offerte.
Il cantante dei Nirvana Kurt Cobain

Niente da fare, nonostante i tanti tentativi e il prezzo al ribasso pare proprio che nessuno voglia comprare la casa dove ha passato la sua infanzia. È strano perché solitamente tutto ciò che è appartenuto a personaggi famosi va via come il pane.

Che la casa del cantante dei sia la classica eccezione che conferma la regola? Chissà. A guardare l'immobile ubicato nella città di Aberdeen110 miglia a sud-est  da Seattle, il prezzo iniziale sembrava effettivamente esagerato, sebbene stiamo parlando della casa appartenuta a una delle icone degli anni '90 ma francamente 500mila dollari erano davvero troppi. 

Con il passare del tempo lo hanno capito anche i proprietari che hanno progressivamente abbassato il prezzo fino a 200mila dollari ma anche in questo caso gli acquirenti non si sono fatti vivi.

Qualche tempo fa il biografo dei Nirvana, Charles R. Cross è stato molto duro con la città di Aberdeen rea di non ha fatto abbastanza per onorare il suo cittadino più famoso. Del resto non c'è mai stato un buon rapporto tra la cittadina americana e il giovane Kurt Cobain che bollava i suoi concittadini come degli zotici boscaioli.

La madre di Kurt vorrebbe che della casa se ne facesse un museo dedicato al figlio ma al momento il sogno sembra essere difficile da realizzare.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs