Nuove Uscite

Nirvana: a novembre esce l'album inedito

Imperdibile appuntamento il prossimo novembre per i fan dei Nirvana: insieme al documentario Montage For Heck, sarà pubblicato un album contenente brani inediti.
I Nirvana in bianco e nero

Chissà se Kurt Cobain, il compianto cantante dei sarebbe d'accordo. Fatto sta che il 6 novembre sarà pubblicato un album contenente alcuni brani inediti. L'album uscirà in contemporanea con il documentario "Montage Of Heck". I brani dimenticati sono emersi proprio durante le ricerche per il materiale necessario alla realizzazione del documentario.

Brett Morgen, il regista di "Montage Of Heck", ha detto nel corso di un'intervista con la rivista "Badford+Bewery":

Sarà un lavoro meraviglioso, in grado di sorprendere davvero le persone. Ascoltandolo si avrà la sensazione di trascorrere una calda serata d’estate con Kurt.

A proposito del documentario su Kurt Cobain, qualche mese fa l'ex batterista dei Nirvana Dave Grohl ha confessato di essere terrorizzato dall'idea di guardare "Montage Of Heck":

Tutto quel materiale su Kurt da bambino... ho subito pensato che mi avrebbe reso molto triste. Ho capito che tutte quelle cose oscure degli ultimi giorni non avrei potuto sopportarle.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs