Concerti

Noel Gallagher 2011, in Italia il 28 novembre

Noel Gallagher arriverà in Italia per il suo tour 2011: appuntamento il 28 novembre a Milano.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Noel Gallagher arriverà nel 2011 anche in Italia, per il tour legato al nuovo progetto Noel Gallagher's High Flying Birds. Il maggiore dei fratelli Gallagher, infatti, dopo l'esperienza degli Oasis (e la furibonde liti con il più piccolo Liam ora in forze ai Beady Eye), pubblicherà il 18 ottobre il suo nuovo disco.

Da "Noel Gallagher's High Flying Birds"è già stato estratto il primo fortunato singolo The death of you and me e l'annuncio del tour inglese di Noel per l'album è stato premiato nel migliore dei modi dai fan: le prime tre date annunciate, infatti, sono andate sold out in soli 6 minuti. Un record.

Dopo questo inizio promettente sono state annunciate altre date che toccheranno Spagna, Italia, Olanda, Belgio, Danimarca, Germania e Francia.
Nel 2011 in Italia Noel arriverà per una sola data, per ora: il concerto si terrà il 28 novembre presso l'Alcatraz di Milano e le prevendite dovrebbero cominciare a breve, secondo il sito del circuito Ticketone.

Intanto Noel ha deciso di mettere online altri due brani dei suoi High Flying Birds: si tratta di The good rebel - b-side del singolo The death of you and me - e If I Had a gun.
Eccole qui di seguito.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs