News & Gossip

Noel Gallagher contro Beyoncé, "Muovere il sedere non è arte"

Dopo la faida con Ed Sheeran, l'ex Oasis se l'è presa anche con Beyoncé: la cantante è stata accusata di non essere una vera artista, ma solo una che muove il culo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Noel Gallagher e Beyoncé

ci è andato giù pesante, diretto e sfrontato come soltanto lui e suo fratello Liam sanno essere, e ha attaccato una delle popstar più famose del mondo, dicendo che il suo "scuotere il culo" non deve essere considerata una forma d'arte.

Il cantautore inglese si riferisce alla famigerata invasione di palco di Kanye West ai Grammy Awards 2015: il rapper voleva togliere il premio come Miglior Album a e darlo a una vera artista, ossia alla sua amica .

In un'intervista al magazine Stereogum, l'ex ha dichiarato a proposito di questo episodio:

Sono a conoscenza del fatto che il nostro Kanye ha fatto un po' il buffone. Non ha detto a Beck che dovrebbe rispettare l'arte e passare il premio a Beyoncé? Qualcuno dovrebbe comprare a quel ragazzo un dizionario. E cercare il fottuto termine arte e poi vedere se gli ricorda, in alcun modo, Beyoncé.

E ha poi ironicamente aggiunto:

Se muovere il culo per vivere è considerata arte, lei è a posto, no?

Di recente Noel, che ha rifiutato le offerte per andare a programmi tv come X Factor e I'm a Celebrity... Get Me Out of Here!, e aveva accusato anche Ed Sheeran di non essere degno di suonare a Wembley.

Guarda il video Ballad of the Mighty I dei Noel Gallagher's High Flying Birds

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs