Nuove Uscite

Noel Gallagher, If I had a gun in radio dal 7 ottobre

Il secondo singolo If I had a gun di Noel Gallagher arriverà in radio venerdì 7 ottobre. Mentre si attende l'intero album "Noel Gallagher's high flying birds".

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sarà I f I had a gun il secondo singolo di Noel Gallagher ad arrivare in radio, dal 7 ottobre. Dopo il successo di The death of you and me, infatti, è stato scelto il secondo singolo tratto dall'ultimo album dell'ex-Oasis.

Di If I had a gun è stato realizzato anche un video, presentato appena pochi giorni fa. Eccolo:

Il brano si differenzia parecchio dal primo singolo, The death of you and me, per atmosfere e testo. If I had a gun è più riflessivo e ha come tema l'amore: lo stesso video lo dimostra, con una sposa che viene salvata in extremis da un matrimonio non voluto da parte del suo vero innamorato.

Come detto If I had a gun arriverà in radio da venerdì 7 ottobre, in attesa dell'uscita del disco "Noel Gallagher's high flying birds" il prossimo 18 ottobre.

Non aspettatevi atmosfere alla Oasis, però: "Con questo album la gente penserà che la mia è stata una decisione consapevole di fare qualcosa di diverso ma non è stato così. Non voglio criticare niente agli Oasis perché amavo essere in quella band e ne ero il leader, ma c'era sempre il pensiero: come andrà a Wembley con 70mila persone che vogliono divertirsi? Questa volta non ho dovuto pensarci. Ho trovato un tizio che ha suonato con i bicchieri del vino e un altro con una sega. Questo non è Oasis. Non so che cosa sia...ancora", ha detto Noel.

Ricordiamo, infine, che il musicista inglese arriverà anche in Italia: l'appuntamento è per il 28 novembre all'Alcatraz di Milano.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs