Nuove Uscite

Noel Gallagher senza gli Oasis, guarda il nuovo video

Noel Gallagher ha presentato il nuovo video del suo primo singolo da solista dopo gli Oasis: ecco The death of you and me. Guardalo qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

C'è vita dopo gli Oasis anche per Noel Gallagher e il nuovo video del musicista per The death of you and me lo dimostra.

Dopo lo scioglimento della band inglese, infatti, anche il maggiore dei due fratelli fondatori si è dato alla carriera solista: The death of you and me è il primo singolo tratto dal disco "Noel Gallagher's High Flying Birds", in uscita in Italia il 18 ottobre.

Noel Gallagher - The Death Of You And Me

Il nuovo brano e il video sono il primo materiale inedito pubblicato da Noel dopo la rottura con il fratello Liam nel 2009. Dopo l'uscita del disco ci sarà anche un tour inglese e, probabilmente, qualche data fuori dalla madrepatria.

Del nuovo singolo non si può non notare la somiglianza con gli Oasis più contemplativi, con una punta di Beatles (che non è mai mancata nemmeno nella band di Wonderwall). Ma c'è anche chi ci vede influenze country - come NME - e un successo annunciato, grazie al ritornello solido e orecchiabile.

Prodotto dallo stesso Gallagher, il singolo è stato registrato tra Londra e Los Angeles con il produttore David Sardy.

Nessuna reazione da parte del fratello, per ora. E voi che ne pensate?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs