Concerti

Noel Gallagher in Italia a luglio 2015 con 3 date a Milano, Padova e Roma

I Noel Gallagher's High Flying Birds tornano in tour in Italia il prossimo luglio per presentare il nuovo album "Chasing Yesterday".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Noel Gallagher's High Flying Birds

Dopo il grande successo della data milanese di marzo, torna con la sua band nel nostro Paese per tre imperdibili concerti all'aperto: il 6 luglio a Milano, l'8 luglio a Padova e il 9 luglio a Roma.

Per l'Assago Summer Arena si tratta dell'ennesimo nome in cartellone dopo Incubus, David GuettaLimp Bizkit, Judas Priest, Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators, The Libertines e Sam Smith.

L'Hydrogen Festival aveva già annunciato i OneRepublicChemical Brothers, Damian Marley, Stromae, Ben Harper & The Innocent Criminals, Mark Knopfler, Lenny Kravitz e Anastacia

Il Rock in Roma è ormai da qualche anno uno dei migliori festival d'Italia, se non d'Europa: in programma ci sono già i Muse (unica data italiana), Linkin Park, Mumford & Sons, Chemical Brothers, Lenny Kravitz, Sam Smith, alt-J, Slash, Slipknot, Stromae, Verdena, Damian Marley, Litfiba e J-Ax.

Le date 2015 del tour italiano dei Noel Gallagher's High Flying Birds

Il tour estivo dei sarà un'ottima occasione per ascoltare dal vivo il nuovo album "Chasing Yesterday", uscito su etichetta Sour Mash Records lo scorso 2 marzo e anticipato dai singoli "In the Heat of the Moment" e "Ballad of the Mighty I".

Il disco segue il grande successo che la band inglese ha ottenuto nel 2011 con l'omonimo album di debutto, certificato doppio platino: solamente in UK ha venduto 770.000 copie ed è stato promosso con una lunga tournée in 32 diverse nazioni, per un totale di 143 concerti in 15 mesi.

Di seguito tutte le info per le date estive di Noel Gallagher in Italia:

  • Lunedì 6 luglio a Milano - Assago Summer Arena - Area esterna Mediolanum Forum
  • Mercoledì 8 luglio a Piazzola sul Brenta (Padova) - Hydrogen Festival - Anfiteatro Camerini
  • Giovedì 9 luglio a Roma - Rock in Roma - Ippodromo delle Capannelle

La prevendita dei biglietti per i tre concerti sarà avviata alle ore 11:00 di lunedì 16 marzo tramite il circuito TicketOne, i prezzi non sono ancora stati comunicati da Live Nation.

Guarda il video di Ballad Of The Mighty I

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs