News & Gossip

Noyz Narcos, il rapper romano arrestato per droga a Milano

Il rapper Emanuele Frasca, meglio noto come Noyz Narcos, è finito in manette a Milano per possesso di droghe leggere, non si sa se c'è anche l'accusa di spaccio.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il rapper romano Noyz Narcos

Nella notte fra martedì 16 e mercoledì 17 giugno è stato arrestato a Milano  - nome d'arte di Emanuele Frasca - per detenzione di droga.

Il rapper romano, conosciuto anche come White Zombie, è stato trovato in via Salvator Rosa, zona Certosa, con circa 20 grammi tra hashish e marijuana, divisi in 7 bustine.

A mettergli le manette sono stati gli agenti del Commissariato di Quarto Oggiaro, che mentre erano di passaggio hanno sentito "un forte odore di droga proveniente dall'abitazione" e hanno deciso di intervenire, come riportato dall'ANSA.

Noyz, che vanta collaborazioni con , , e altri artisti della scena hip hop italiana, nascondeva anche un bilancino di precisione: si è difeso dicendo che era per uso personale, ma la polizia non trascura l'ipotesi di spaccio.

Secondo le ultime voci, l'arresto non è stato convalidato e il rapper è già a casa. Il prossimo 21 settembre si terrà un processo per uso personale di sostanze stupefacenti.

⤑Guarda il video Dope Boys

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs