News & Gossip

Killers: cover di Oasis e Joy Division in attesa di Battle Born [VIDEO]

Al V Festival i Killers hanno eseguito un paio di brani nuovi da 'Battle Born', ma anche 'Don't Look Back In Anger' degli Oasis e 'Shadowplay' dei Joy Division.

I Killers stanno per pubblicare il loro nuovo album 'Battle Born' (in uscita il 17 settembre), ma nel frattempo continuano la loro attività live. Al V Festival, in Inghilterra, non solo hanno suonato pezzi classici come 'Mr Brightside', 'Smile Like You Mean It' o 'When You Were Young', ma hanno anche offerto un assaggio del nuovo disco con 'Runaways' e 'Miss Atomic Bomb'.

La cosa più interessante del loro ultimo concerto è stata però la cover degli Oasis. Brandon Flowers, infatti, rivolgendosi alla folla ha detto "Stiamo per rendere omaggio a una delle migliori band del Regno Unito", e poi si è lanciato nell'esecuzione di 'Don't Look Back In Anger' dei fratelli Gallagher.

All'interno della scaletta era compresa un'altra cover, 'Shadowplay' dei Joy Division. Ma questa non è una novità visto che i Killers l'avevano realizzata nel 2009 per la colonna sonora di 'Control', il film che narra la tragica storia di Ian Curtis.

Nonostante la notorietà, Brandon Flowers e soci quindi non smettono di cimentarsi con le cover. L'ultima risaliva a qualche mese fa, quando avevano suonato 'Go All The Way' dei Raspberries per la colonna sonora di 'Dark Shadows' di Tim Burton.

GUARDA ANCHE ONE DIRECTION CANTANO GLI OASIS

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs