News & Gossip

Oasis, la reunion è solo una bufala: arriva la conferma

Il portavoce di Liam Gallagher ha smentito categoricamente le voci su una possibile reunion del gruppo: i due fratelli Gallagher continueranno a scannarsi?
Gli Oasis

Qualche tempo fa i tabloid inglesi avevano lanciato la notizia di una reunion all'orizzonte per gli Oasis, raccogliendo i consensi e la felicità del pubblico.

Invece, l'indiscrezione si è rivelata completamente infondata e a smentirla ci ha pensato direttamente il portavoce di , il quale ha affermato che "le voci sulla reunion sono completamente infondate".

Del resto, anche l'altro fratello non ha mai creduto ad una riappacificazione in famiglia, in studio di registrazione o su un palco:

È più probabile che faccia un doppio album con Damon Albarn piuttosto che tornare a scrivere per Liam.

Nel dettaglio, il Daily Star aveva riferito che la reunion definitiva degli Oasis era "solo una questione di tempo". A giudicare dai rapporti tra i due Gallagher, invece, sembra che i due fratelli stiano continuando a darsele di santa ragione, metaforicamente parlando...

Ma l'unica variante che permetterebbe di rivedere di nuovo il gruppo al gran completo, sarebbe quella economica. Il solo Noel, però, ha confermato che potrebbe cedere alle lusinghe del dio denaro:

Per adesso non ho bisogno di soldi ma quella credo che sarebbe un’ottima ragione. Possiamo sederci scambiandoci le nostre ragioni, ma musicalmente perché dovrei farlo? A me non interessa quello che vogliono i fan, non perdo tempo con robe del genere. Quando eravamo insieme la stampa non vedeva l’ora che implodessimo, e ora che siamo divisi, non aspetta altro che una reunion. Guardando il tutto con gli occhi di un fan, è anche lusinghiero che la gente desideri il tuo ritorno, ma considerando le cose da un punto di vista più realistico, credo sia triste, perché vuol dire che là fuori non esiste un singolo gruppo degno di tutte queste attenzioni continue.

Dunque, a meno di clamorose "Carrambate" e colpi di scena, dobbiamo rassegnarci ad ascoltare gli Oasis soltanto nei loro vecchi album

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs