Nuove Uscite

Oliver Heldens, ascolta il remix di All We Know

L'artista olandese festeggia l'ingresso in top ten con il restyling della traccia dei Chainsmokers. Ecco il teaser amatoriale pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Oliver Heldens All We Know

A meno di due settimane dall'ottimo risultato nella Top 100 di DJMag, Oliver Heldens è già tornato al lavoro per produrre nuova musica. Non ancora un brano originale, nonostante abbia già dato le prime anticipazioni durante le sessioni dell'ADE, ma un remix dell'altra grande sorpresa di Amsterdam, i Chainsmokers, freschi di re-entry nella popolare classifica della rivista britannica.

Oliver Heldens DJMag
Oliver Heldens, già al lavoro dopo l'ingresso in top ten

La traccia scelta dall'artista olandese è All We Know, presa in prestito dal duo per un restyling in chiave future house, a cui il 22enne ci ha ben abituati da un paio d'anni a questa parte. Un ottimo seguito dopo Flamingo, a testimonianza della poliedricità e dell'iperattività di un DJ di spicco, ma sempre all'opera su nuovi fronti e nuove coabitazioni di genere.

Pur non trattandosi di una release, Oliver Heldens ha ugualmente messo in mostra un'anteprima del remix sui social network. Un teaser amatoriale ha cominciato a circolare sia sui vari profili Snapchat, sia sulla sua pagina Facebook. I tratti distintivi delle sue specialità ben si mescolano con la base originale dei colleghi americani.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Oliver Heldens

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs