News & Gossip

John Travolta e Olivia Newton-John: I Think You Might Like It è un video di Natale?

John Travolta e Olivia Newton John tornano insieme 35 anni dopo Grease per l'album 'This Christmas'. Ma il video di 'Think You Might Like It' cosa c'entra con il Natale?

Mettiamo subito in chiaro che qui non è una questione d'età, nonostante siano passati quasi 35 anni dall'uscita di 'Grease'.

Per carità, non vogliamo dire che John Travolta e Olivia Newton-John di oggi sono meglio di quelli di ieri. Nei panni di Danny Zuko e Sandy Olsson erano decisamente più giovani, belli e aitanti (la comparazione nella foto in alto è impietosa e vale più di mille parole).

Il vero problema è che il video di 'I Think You Might Like It' è disastroso, forse il più brutto video di Natale mai realizzato, quasi peggio di 'Wonderland' di Heidi Klum (ma almeno lei è una modella). Preparatevi, eccolo qui.

La canzone è il primo singolo estratto da 'This Christmas', l'album di Natale che i due hanno registrato insieme. Ci sta che il brano sia un pezzo stucchevole e buonista sul fatto di festeggiare il Natale in famiglia, con tanto di militari che tornano a casa. Ma il video ha il fascino di un centro commerciale in piena estate, quando tutti sono al mare e non puoi permetterti neanche l'aria condizionata.

Va bene che il ricavato del disco sarà devoluto in beneficenza, ma questo vi sembra un video di Natale? E pensare che la traccia è stata scritta da John Farrar, ossia l'autore della celeberrima 'You're the One That I Want', che per tutti è sinonimo di 'Grease'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs