Nuove Uscite

Olly Murs, in arrivo la prossima settimana il nuovo singolo Kiss Me

Olly Murs rilascerà il suo nuovo inedito Kiss Me il 9 ottobre. Il 31enne, tra una puntata e l'altra di X Factor, ha trovato il tempo per rilasciare un nuovo singolo.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Olly Murs, cantautore britannico e presentatore di X Factor

L'aveva anticipato via Twitter per tutta la settimana ma ora Olly Murs ha (finalmente) annunciato ufficialmente l'uscita del suo nuovo singolo Kiss Me il 9 ottobre.

Il presentatore inglese di X Factor ha deciso di rilasciare un'edizione speciale del suo ultimo album "Never Been Better" e il nuovo singolo incluso in questa versione si intitola proprio Kiss Me.

Il nuovo singolo di Olly Murs, Kiss Me
Nella foto: la copertina del nuovo singolo di Olly Murs, Kiss Me

Negli scorsi giorni Olly Murs ha postato un'infinità di foto sui suoi social di persone che si baciavano, chiedendo ai fan di indovinare il titolo del nuovo brano.

Finalmente l'attesa è finita, dato che l'artista britannico ha annunciato via Twitter:"Sono eccitato di annunciare che il mio nuovo singolo #KISSME uscirà il 9 ottobre!! Non vedo l'ora che possiate ascoltarlo!".

Il nuovo lavoro arriva proprio dopo la recente notizia della fine della relazione con la sua ragazza Francesca Thomas. In un'intervista con il Sun lei avrebbe spiegato che:

La rottura è appena successa. È stato molto crudo per Olly, si sente ancora indolenzito. Si era sempre preoccupato perché questa relazione l'avrebbe combattuto. Ha sempre messo al primo posto la sua carriera. Ora con X Factor e il suo contratto discografico in vista, questo è esattamente quello che è successo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs