News & Gossip

Cheerleader di OMI sarà il vero tormentone dell'estate 2015?

OMI ha raggiunto un milione di vendite nella sola Inghilterra con Cheerleader. Il singolo del giovane giamaicano è ufficialmente il nuovo tormentone dell'estate.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Omi, cantante giamaicano

OMI, la giovane superstar del reggae ha raggiunto oltre un milione di vendite con il suo singolo "Cheerleader" contando soltanto quelle nella UK. E noi l'avevamo già "fiutato" in tempi non sospetti.

Il ventinovenne giamaicano si trova attualmente al primo posto nella classifica annuale ed il suo singolo è il primo del 2015 a superare il milione di vendite. Su YouTube conta più di 188 milioni di visualizzazioni, per non parlare di Spotify: oltre 297 milioni di riproduzioni.

Al primo posto in più di 55 paesi, questo mix di samba e reggae condito da geniali assoli di trombe è stata remixata nel 2014 da Felix Jaehn ed è divenuta un successo mondiale:

Un vero e proprio tormentone estivo che in America ha raggiunto quota #4 nella rinomata classifica Billboard

Lo stesso OMI è risultato sopreso del successo ottenuto:

Come artista ho sempre sognato di avere successo nella UK ma l'aver venduto un milione di copie è qualcosa di pazzesco. Grazie a tutti quelli che hanno acquistato Cheerleader e che si godranno la canzone quest'estate.

Al momento la star si trova a Malta per esibirsi alla "Isle of MTV" martedì 7 luglio insieme ad artisti quali , e Martin Garrix.

Uno speciale dedicato interamente a questo super evento verrà trasmesso lunedì 3 agosto alle 22.00 su MTV Music (canale 67 del digitale terrestre).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #OMI

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs