News & Gossip

Marracash: incidente sul palco a Cagliari (VIDEO)

Marracash si stava esibendo a Cagliari quando è accaduto l'inimmaginabile: alcune assi del palco hanno ceduto provocando la caduta del rapper, che tuttavia non ha smesso di cantare.
Il rapper Marracash

Spesso, quando s'intervista un musicista, gli si chiede di raccontare se c'è qualche aneddoto particolarmente imbarazzate capitatogli nel corso della carriera. Ebbene, anche Marracash è entrato nel club.

Il rapper si trovava a Cagliari per una data del suo "Status Tour". Rappava e saltava come sempre, forse troppo, tanto è vero che improvvisamente una parte del piccolo palco ha ceduto provocando lo sprofondamento di che comunque ha fatto finta di nulla continuando a cantare.

A fine concerto Marracash, divertito, ha pubblicato il video dell'incidente sul suo profilo Instagram con il seguente commento:

Paperissima Sprint!!!! a Cagliari si è' letteralmente bucato il palco tipo Willy il coyote e sono caduto giù! Tra l'altro non smettendo di rappare.

Lo scorso gennaio Marracash ha pubblicato "Status", quarto studio album composto da 18 brani, che sta promuovendo in giro per lo Stivale.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs