Nuove Uscite

OMI, ascolta il nuovo singolo Stir It e scopri l'album Me 4U

Il cantante giamaicano OMI è tornato con un nuovo singolo: si intitola "Stir It" e anticipa il suo album di debutto "Me 4 U", in uscita il 16 ottobre per Ultra Music.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

OMI, il cantante giamaicano Omar Samuel Pasley

OMI - nome d'arte di Omar Samuel Pasley - potrebbe essere la classica meteora, quella che azzecca la hit di un'estate, magari ci campa tutta una vita ma poi finisce inesorabilmente nel dimenticatoio.

"Cheerleader" è stato senza dubbio un tormentone, visto che ha scalato le classifiche musicali di mezzo mondo, tra cui Stati Uniti, Australia, Canada, Italia, Gran Bretagna, Francia, Germania e altri Paesi.

Il cantante giamaicano ora si sta preparando a pubblicare il suo album di debutto "Me 4 U" e, dopo l'assaggio di "Hula Hoop", è arrivato anche il nuovo singolo "Stir It", che ricorda nel titolo il brano di un suo connazionale ben più famoso, .

Si tratta di un pezzo uptempo, dotato di un sound meno da spiaggia e più da club, insomma più adatto all'autunno che alla bella stagione, ma l'atteggiamento generale rimane comunque molto catchy, diciamo alla .

"Me 4 U" sarà composto da 14 tracce e uscirà il prossimo 16 ottobre via Ultra Music, l'etichetta che fa parte della major discografica Sony Music e che l'ha messo sotto contratto dopo il successo del remix di "Cheerleader" realizzato dal DJ tedesco .

Ascolta qui sotto Stir It

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #OMI

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs