News & Gossip

Attacchi di panico per Zayn Malik: Gigi Hadid lo consola sui social

L'esibizione di Zayn Malik al "Summertime Ball 2016" è saltata a causa della sua ansia da concerto live. Il cantante si è subito scusato con i propri fan.
Zayn Malik

è stato costretto a cancellare la propria esibizione al "Summertime Ball 2016" dopo aver subito dei brutti attacchi di panico, dovuti alla sua ansia di esibirsi dal vivo.

L'ex cantante degli ha informato i suoi fan dell'accaduto sul suo profilo Twitter, scusandosi con tutti quelli che hanno atteso con trepidazione il suo ritorno in patria ed hanno appositamente acquistato i biglietti per ammirarlo dal vivo.

A tutti coloro che si aspettavano di vedermi al Summertime Ball… Sono volato qui la scorsa notte per esibirmi nel mio paese al cospetto della mia famiglia, dei miei amici e, soprattutto, ai miei fan inglesi. Purtroppo l’ansia, che non mi lascia tregua negli ultimi mesi, ha avuto la meglio… Per l’importanza della manifestazione ho sofferto la peggiore ansia della mia carriera. Non ho parole per scusarmi ma voglio essere onesto con tutti coloro che hanno pazientemente aspettato me. So che tutti coloro che soffrono di ansia capiranno.

Il suo pubblico ha apprezzato molto la sincerità con la quale Zayn ha parlato del suo "blocco psicologico" ed ha sommerso di messaggi di incoraggiamento il proprio beniamino.

Ma il pensiero più dolce per il bel Malik lo ha avuto sicuramente Gigi Hadid. Nonostante i soliti "gossippari" hanno provato a gettare ombre sulla loro relazione, affermandone la fine, la giovane e bella modella non ha perso tempo e si è subito prodigata in dolci parole per il suo amato.

 

Il tuo coraggio in questo periodo mi rende orgogliosa, ma ma la tua onestà della scorsa notte dimostra innanzitutto che sei reale. Siamo tutti qui per supportarti e per renderti ogni esperienza più semplice. Il tuo talento e il tuo buon cuore non ti faranno mai sbagliare. Ti amo e sono orgogliosa di te come sempre.

Tra le decine di messaggi di solidarietà piombati sul profilo di Zayn, ne è arrivato uno molto speciale da parte di .

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs