News & Gossip

Justin Bieber VS One Direction: è guerra aperta per la data d'uscita del nuovo disco

Gli 1D e Bieber pubblicheranno i rispettivi nuovi album il 13 novembre: una data che Justin aveva scelto prima. Chi la spunterà?
Justin Bieber

e gli sono pronti a sfidarsi sul mercato discografico e sul web a colpi di dichiarazioni provocanti e puerili ed a suon di nuove canzoni.

I rispettivi schieramenti di fans scatenate sono pronte: da una parte ci saranno le Belieber, dall'altra invece le Directioner. 

Tutto è iniziato quanto l'autore di What Do You Mean? ha iniziato una sorta di conto alla rovescia per l'arrivo del suo nuovissimo album, che per la cronaca dovrebbe chiamarsi "Purpose".

Peccato che anche gli 1D hanno deciso di rilasciare il loro nuovissimo album nella stessa ed identica data. Questo boccone amaro non è andato giù al giovane cantante canadese che ha subito lanciato una provocazione alla boy band, postando un video sui canali social e che sta facendo il giro del web.

Il videoclip è accompagnato da una dichiarazione provocatoria: 

The face you make when you come out with an album the same day as Justin Bieber.

Ma gli One Direction non sono stati a guardare ed hanno affidato la loro replica al solito  che ha postato un breve video su Twitter nel tentativo di difendere la loro nuova creazione discografica "Made in the A.M." e soprattutto di pareggiare i conti con il loro nemico virtuale.

Una vera e propria lotta di quartiere tra gli 1D e Justin sta lacerando l'industria musicale! Due potenze mediatiche in grado di fare stragi di cuori di ragazzine stanno sconvolgendo lo scenario pop?

Ma se ci pensiamo bene, tutto questo sembrerebbe più un semplice litigio tra ragazzetti poco propensi a comunicare le proprie opinioni face to face e semplicemente più avvezzi a farlo dietro un monitor ed una tastiera.

Tutto finito? Macché! Nel corso di una recente intervista radiofonica, l'ex fidanzatino di Selena Gomez ci è andato giù pesante ed ha definito la scelta degli One Direction di far uscire il loro disco nello stesso giorno scelto anche da lui, come una mossa per farsi della pubblicità sulle sue spalle.

Le parole di Justin non lasciano scampo, cosa ne pensi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs