News & Gossip

Gli One Direction ringraziano le fan, soprattutto Harry e Louis!

I quattro ragazzi, che potrebbero presto arrivare in Italia, hanno ringraziato le fan con un video piuttosto commovente pubblicato sulla loro pagina Facebook.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Harry Styles e Louis Tomlinson degli One Direction

Nelle ultime ore e hanno ringraziato pubblicamente le fan degli per il costante sostegno ricevuto nel corso di questi cinque anni passati insieme.

Domenica sera (13 dicembre) i ragazzi si sono esibiti durante la finale di X Factor UK - vinta dalla 17enne - con le nuove canzoni History e Infinity in quella che potrebbe essere l'ultima performance live prima della meritata pausa in programma nel 2016.

A message from One Direction to all of you!

Posted by One Direction on Domenica 13 dicembre 2015

In particolare Louis ci ha tenuto a dire quanto sia stato importante quel palco che li ha resi famosi - è proprio lì che sono stati scoperti da Simon Cowell nel 2010 - e quanto siano state importanti le Directioners per il loro successo.

E ha poi aggiunto che torneranno in pista abbastanza presto.

Anche Harry ha usato Twitter per condividere le sue emozioni ed esprimere la sua gratitudine a coloro che hanno cambiato le loro vite per sempre.

E anche per lui è stato necessario un doppio tweet.

Dopo la performance, la boyband ha ricevuto una serie di video-messaggi da personaggi del calibro di Robbie Williams, Danny DeVito, , James Corden e David Beckham, che hanno augurato il meglio alle quattro popstar.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs