News & Gossip

One Direction, ultimo show con lacrime e abbracci prima della pausa (VIDEO)

Il concerto di Sheffield è stato l'ultimo dell'OTRA Tour e l'ultimo del 2015: considerando che nel 2016 gli 1D andranno in pausa, quando li rivedremo dal vivo?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gli One Direction a Sheffield nell'ultimo show dell'OTRA Tour

Il 31 ottobre 2015 è finita un'era: gli  hanno chiuso a Sheffield in Gran Bretagna l'On The Road Again Tour, che ha visto la loro ultima esibizione dal vivo prima della pausa prevista l'anno prossimo.

I ragazzi hanno promesso che torneranno molto presto insieme, ma il loro momentaneo addio all'attività live non è passato inosservato, anzi il loro ultimo concerto è stato decisamente emozionante per i fan.

Ecco cosa ha detto un insider a Hollywood Life:

Dopo lo spettacolo a Sheffield, i ragazzi erano in tensione, ma c'era anche un senso di soddisfazione. Hanno fatto tanta strada da quando erano ragazzi che cercavano di andare avanti a X Factor, e la realizzazione improvvisa che si prenderanno una lunga pausa li ha portati a casa. Sono state versate un po' di lacrime, i ragazzi si sono abbracciati e si sono augurati il meglio per i loro percorsi personali. Non c'era alcun risentimento tra di loro nell'ultima notte.

Non sorprende che , , Liam e si siano commossi: dal 2010 a oggi hanno condiviso praticamente tutto e sono diventati famosi a livello planetario come parte degli One Direction.

Guarda le reazioni delle Directioners raccolte dalla BBC

Durante lo show Hazza ha fatto una richiesta al pubblico:

Per favore, non dimenticateci. Saremo sempre qui per voi, siete i fan più incredibili.

Infatti ancora una volta i ragazzi hanno dichiarato che si tratta solo di una pausa e che la scissione della band non sarà permanente. Ecco le parole di Liam tra lacrime e singhiozzi:

Questa è la fine dell'On The Road Again Tour, non la fine degli One Direction.

Ci ha pensato Louis a rimproverarlo scherzosamente:

Non piangere, Liam. Trattieni un po' di lacrime per i prossimi tour.

Anche Niall ha confermato, dal palco e su Twitter, che prima o poi torneranno insieme:

Dopo quattro tour mondiali e l'abbandono di Zayn, gli 1D avevano bisogno di una pausa per ricaricarsi. Speriamo per la salute di tutte le Directioners che sia davvero così...

Guarda il video con gli abbracci finali

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs