Concerti

John Legend in concerto al Lucca Summer Festival il 5 luglio 2015

Uno dei talenti più cristallini della musica soul e r'n'b contemporanea ha annunciato il suo ritorno in Italia nel 2015 al Lucca Summer Festival.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

John Legend con vestito blu elegante

Dopo il successo dello scorso novembre a Roma e Padova, John Legend - all'anagrafe John Roger Stephens - torna nel nostro Paese anche nel 2015 per un'unica data italiana: il cantante, pianista e compositore di colore si esibirà il prossimo 5 luglio a Lucca.

Si tratta di un altro bel colpo per il festival toscano dopo quelli di The Script (9 luglio), Billy Idol (10 luglio), Elton John (11 luglio), Mark Knopfler (22 luglio), Robbie Williams (23 luglio - unica data italiana), J-Ax & Fedez (24 luglio) e Lenny Kravitz (26 luglio).

L'artista statunitense presenterà dal vivo il quarto album "Love in the Future", da lui prodotto in collaborazione con Kanye West e Dave Tozer, ma anche i successi del passato come "Ordinary People", "Save Room", "Green Light", "Tonight (Best You Ever Had)" e tanti altri.

Con oltre sette milioni di dischi venduti in tutto il mondo e con nove Grammy Awards portati a casa, è considerato uno degli esponenti di spicco della black music e quest'anno, insieme al rapper Common, è in corsa anche per l'Oscar 2015 come miglior canzone grazie a "Glory", contenuta nel film Selma.

Di seguito tutte le info per l'unica data italiana di John Legend nel 2015:

  • Domenica 5 luglio a Lucca - Piazza Napoleone - Lucca Summer Festival (ore 21:00)

I biglietti per il concerto saranno in vendita dalle ore 11:00 di mercoledì 18 febbraio sul sito TicketOne.

Guarda il video di All Of Me girato sul Lago di Como

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs