News & Gossip

Lo spirito natalizio contagia anche Ozzy Osbourne

A Natale accadono gli avvenimenti più strani e imprevedibili, come questo che vi stiamo per raccontare. Protagonista dell'episodio è nientemeno che Ozzy Osbourne, ex-leader dei Black Sabbath e vera icona dell'hard 'n heavy mondiale. Nonostante il cantante di Birmingham sia spesso chiamato anche "Principe delle Tenebre", questa volta lo pseudonimo appare davvero poco azzeccato: Ozzy stava passeggiando per le strade di Toronto, in Canada, quando un barbone gli ha chiesto qualche spicciolo. Ozzy, allora, non ci ha pensato due volte e gli ha allungato una banconota da 100 dollari.
Riconosciuto il cantante, però, il senzatetto gli ha raccontato di essere stato un rocker in passato: nell'udire le parole dell'uomo Ozzy si è ripreso i 100 dollari, li ha firmati e li ha restituiti all'uomo. "Forse adesso vale anche più di 100 dollari", ha commentato sorridendo.

 

Il gesto, che riflette in pieno lo spirito natalizio, non è nuovo al rocker inglese: qualche tempo fa, infatti, un altro homeless gli si parò davanti a Los Angeles chiedendo l'elemosina. Non avendo spiccioli, Ozzy rimediò consegnando all'esterrefatto barbone la sua famosa collana d'oro con crocefisso.

Forse è ora di trovare un nuovo soprannome a Ozzy, altro che "Principe delle Tenebre".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs