Concerti

Nasce una super band con Ozzy, Slash, Geezer Butler e Tom Morello

Cosa può venire fuori dall'unione tra Ozzy Osbourne, Slash, Morello e Geezer Butler? Sicuramente grande musica. La super band si esibirà al Voodoo Music Experience.
Ozzy Osbourne e Slash

Le "All stars band" non sono certo una novità nel mondo della musica rock. La storia della musica è piena di collaborazioni tra grandi artisti. Va detto che non sempre i risultati sono stati degni dei nomi coinvolti nel progetto. Questa volta, però, ci sono tutti gli indizi per immaginare un grande risultato.

Basta chiacchiere, sveliamo i nomi che si celano dietro questa super band: Ozzy Osbourne (Black Sabbath), Slash (ex Guns N' Roses), Tom Morello (Rage Against The Machine) e Geezer Butler (Black Sabbath). A dire il vero, sono ancora pochi i dettagli circa questi super gruppo. L'unica cosa certa è la data della prima esibizione dal vivo.

I quattro musicisti terranno un concerto il prossimo 31 ottobre, all'interno della manifestazione Voodoo Music Experience che si terrà dal 30 ottobre all'1 novembre 2015 a New Orleans. Non è chiaro se questa super band entrerà in studio per registrare un album ma pare certo che dopo lo show di New Orleans, ne seguiranno altri.

Non finiscono qui le novità per il nostro Ozzy. Il "Madman" - riferisce The pulse of radio - è diventato nonno per la sesta volta. Suo figlio Jack e la nuora Lisa hanno dato alla luce una bambina (secondogenita) lo scorso 13 giugno. Il nome scelto per la piccola è Andy Rose. Ozzy non ha commentato la notizia direttamente ma ha preferito lasciar parlare la musica postando sul suo profilo il link della canzone "Mama, I'm coming home".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs