News & Gossip

Forbes: ecco la classifica dei DJ più ricchi, fuori Paris Hilton (video)

L'autorevole Forbes ha escluso l'ereditiera Paris Hilton dalla classifica dei DJ dell'EDM più pagati al mondo. Scopri i particolari della notizia.
Paris Hilton

La rivista Forbes ha escluso dalla sua classifica dei DJ più ricchi al mondo Paris Hilton.

La nota ereditiera protagonista delle cronache del gossip internazionale è stata tagliata dalla graduatoria che vede Calvin Harris, Tiësto e David Guetta in testa, con , Steve Aoki e Diplo a seguire non molto indietro.

La graduatoria è stata stilata considerando il periodo dall'1 giugno 2015 all'1 giugno del 2016 ed ha tenuto presente di alcune determinanti, tra le quali figurano gli introiti degli spettacoli, il merchandise, la musica registrata ed altre iniziative imprenditoriali dei suddetti DJ.

Nonostante Paris si sia conquistata il marchio ufficiale di DJ grazie alla sua residency all'Amnesia di Ibiza e agli altri spettacoli che le hanno fruttato introiti per 350mila dollari, non è stata considerata dagli esperti interpellati da Forbes.

Mentre il reddito complessivo della giovane ereditiera, supererebbe di gran lunga i 63 milioni di dollari guadagnati da Harris nel periodo preso in considerazione per la definizione della classifica.

Tu cosa ne pensi, è stato un errore tagliar fuori Paris Hilton dalla graduatoria di Forbes dei DJ più ricchi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs