Concerti

Passenger al Pistoia Blues, al Sexto 'Nplugged e al Collisioni Festival

Dopo il sold out dello scorso ottobre a Milano, Mike Rosenberg torna in Italia per 3 concerti: al Pistoia Blues, al Sexto 'Nplugged e al Collisioni Festival.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mike Rosenberg, il cantautore che si fa chiamare Passenger

Il cantautore inglese , dopo il sold out dello scorso ottobre al Fabrique di Milano, ha annunciato il suo ritorno in Italia: quest'estate si esibirà il 15 luglio al Pistoia Blues, il 16 luglio al Sexto 'Nplugged e il 18 luglio al Collisioni Festival.

Mike Rosenberg - questo il suo vero nome - presenterà dal vivo il suo secondo lavoro, "Whispers", anticipato dal singolo "Heart's On Fire", definito "una sensazionale, appassionata dichiarazione alla persona che non riesci a toglierti dalla testa".

Con suo disco d'esordio "All The Little Lights" l'artista ha conquistato il disco di platino, merito anche della bellissima "Let Her Go", una hit da quasi 500 milioni di views su YouTube. Il brano si è aggiudicato un Independent Music Award, è apparso in uno spot pubblicitario durante il Superbowl, ha ricevuto una nomination ai Brit Awards come singolo dell'anno ed è arrivato in testa alle classifiche di tutta Europa.

Di seguito tutte le info per le date di Passenger in Italia:

  • Mercoledì 15 luglio a Pistoia - Piazza Duomo - Pistoia Blues Festival
  • Giovedì 16 luglio a Sesto al Reghena (Pordenone) - Piazza Castello - Sexto 'Nplugged
  • Sabato 18 Luglio a Barolo (Cuneo) - Piazza Colbert -Collisioni Festival

I biglietti per i tre concerti saranno in vendita da lunedì 19 gennaio sul sito TicketOne, i prezzi dovrebbero aggirarsi intorno ai 30 euro, inclusi diritti di prevendita.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs