News & Gossip

Patty Pravo in topless su Facebook a 67 anni è la foto del giorno!

Patty Pravo ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto in topless e dimostra di essere davvero ancora in splendida forma fisica...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Patty Pravo con seno di fuori

è l'eterna ragazza del Piper e anche da 70enne - per la precisione sono 67 gli anni, ci tiene molto a questo traguardo e ti riprende se sbagli - sembra volerlo ribadire.

Nicoletta Strambelli - questo il suo vero nome - ha messo in mostra su Facebook tutta la sua pregiata mercanzia pubblicando una foto in topless da far invidia a ragazze e ragazzine.

La cantante non è nuova a uscite del genere e, in attesa di un concerto in Versilia a Marina di Massa, si è concessa una "goccia di sole". O forse voleva scrivere una doccia di sole?

Patty Pravo col seno da fuori pubblica foto in topless su Facebook
Patty Pravo in topless su Facebook, che stranamente non ha censurato

La seconda e la terza immagine sono quasi simili: l'artista è ripresa di spalle con le braccia in alto. Sul tavolino vicino al lettino si intravedono uno specchio, una crema solare e un pacchetto di sigarette.

Patty Pravo in topless si abbronza su una sdraio in Versilia
Patty Pravo prende il sole soltanto con il pezzo di sotto del bikini

Le foto hanno fatto il pieno di like nonostante la pagina conti neanche 90 mila fan. Ma Patty, come il collega , ha risposto quasi a tutti i commenti, sia a quelli positivi che a quelli negativi.

Il più bello è stato sicuramente questo: "trovatemi chi fa fatto i ritocchi al photoshop... è un mago" a cui la cantante ha risposto "metti gli occhiali non ci sono ritocchi e si vede". Tiè!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs