News & Gossip

Patty Pravo in topless rivela flirt con un uomo più giovane (FOTO)

Patty Pravo, paparazzata in topless, ha rivelato a "Gente" di avere un flirt con un uomo più giovane. Per ora si divertono ma non è escluso il matrimonio.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una Patty Pravo in forma strepitosa - si veda il sontuoso topless qui sotto - ha rivelato al settimanale "Gente" il suo ultimo flirt con un ragazzo più giovane. Alla veneranda età di 63 anni la cantante ha dichiarato di pensare anche al matrimonio con il suo toy boy.

Patty Pravo come Madonna? Decisamente sì. Il fortunato 30enne che ha colpito al cuore l'artista veneta si chiama Alessandro e, anche se lei procede con i piedi di piombo, si nota l'entusiasmo con cui Patty parla di lui: "Ci vediamo da un paio di mesi, mi fa stare bene. Per ora è un filarino (fiamma del momento, n.d.r.), poi chissà. Ho voglia di innamorarmi, chissà, magari pure di risposarmi".

Come testimoniano le foto del suo topless da urlo, foto catturate nel Salento, per la cantante gli anni sembrano non passare mai. Ecco perchè Patty svela senza mezzi termini la sua predilezione per le persone più giovani: "Con i giovani mi trovo bene, dentro sono una bambina, e certo c’è la componente fisica, l’estetica, l’attrazione, anche se l’idea di una donna che fa sesso dopo i 50 anni è sconvolgente in questa società dove solo ai maschi tutto è concesso", ha detto ai giornalisti di "Gente".

Insomma, come le dive di oltreoceano, anche Patty Pravo sceglie di "divertirsi" con il suo toy boy. Anche se la cantante non esclude progetti più seri, in futuro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs