News & Gossip

Ringo Starr nega la reunion dei Beatles per le Olimpiadi 2012

La tanto attesa reunion dei Beatles per le Olimpiadi del 2012 a Londra non ci sarà, parola di Ringo.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sembra che la tanto attesa reunion dei Beatles per le Olimpiadi di Londra 2011 non ci sarà, almeno questo è quello che ha dichiarato Ringo Starr, l'iconico batterista dei Fab Four.

Dopo la famosa intervista rilasciata da Paul McCartney alla TV americana erano partite le indiscrezioni sull'effettiva reunion dei restanti Beatles con i figli di John Lennon e George Harrison a suonare al posto degli illusti genitori.

L'eventualità aveva mandato in visibilio gli ancora tantissimi fan della band di Liverpool, anche se Sir Paul non si era sbilanciato più di tanto. Alcuni rumors seguenti, poi, avevano fatto anche il nome di Ringo Starr, rilanciando ancor di più l'ipotesi di un'esibizione dei Baronetti alla cerimonia d'apertura dei giochi.

Il 71enne batterista, però, ha dichiarato recentemente che non prenderà parte alla manifestazione, perché in quel periodo sarà in tour. Rispondendo alle domande di Sky News durante i Mojo Awards inglesi, Ringo ha detto : "Sarò in tour in America, quindi non lo farò", riferendosi al concerto delle Olimpiadi.

Questa breve dichiarazione mette fine alle speculazioni lanciate dal tabloid The Sun, secondo cui gli organizzatori volevano "anche Ringo sul palco, per rendere tutto ancora più speciale. C'è anche la possibilità che George Harrison e John Lennon siano rappresentati dai loro figli. I Beatles sono amati in tutto il mondo quindi è ovvio che dovrebbero essere presenti alle Olimpiadi".

Nonostante le speranze dei fan, però, sembra proprio che la tanto attesa "quasi reunion" non ci sarà. Peccato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs