News & Gossip

Paul McCartney si risposa

Secondo la rivista "People" l'ex Beatles Paul McCartney sarebbe vicino al terzo matrimonio, con la manager americana Nancy Shevell.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Paul McCartney sarebbe pronto al terzo matrimonio e l'ex Beatles intenderebbe convolare presto a nozze con la sua attuale compagna, l'americana Nancy Shevell. Lo rivela la rivista americana "People" che cita fonti molto vicine alla coppia.

Paul e Nancy stanno insieme dal 2007 e lei ha 17 anni in meno del 68enne baronetto di Liverpool. Nancy ricopre un importante ruolo all'interno del consiglio di amministrazione del Metropolitan Transportation Authority di New York.

Le fonti di "People" hanno riferito al magazine che "Nancy e Paul si sposano" e che ''le cose si stanno facendo con l'anello e tutto il resto. È molto eccitante''. Ultimamente i due sono stati visti al Metropolitan Museum di New York per l'inaugurazione della mostra dedicata allo stilista Alexander McQueen, scomparso l'anno scorso.

Per Paul si tratterebbe, come detto, del terzo matrimonio. Nel 1969, infatti, l'ex Fab Four sposò Linda Eastman che morì nel 1998 a causa di un cancro: Linda fu l'amore della sua vita e Paul soffrì moltissimo per la sua perdita.
Successivamente il musicista convolò a nozze con Heather Mills, ex modella statuinitense, dalla quale Paul ha divorziato fra le polemiche nel 2008: lei, infatti, scucì allla leggenda del rock oltre 50 milioni di dollari.

Sembra che le disavventure precedenti non abbiano comunque tolto a Paul la voglia di sposarsi. Speriamo - se succederà - che le cose vadano meglio, questa volta.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs