News & Gossip

Paul McCartney: un video animato per la moglie Linda [VIDEO]

Paul McCartney ha twittato un video animato per 'Heart of The Country', in ricordo della moglie Linda. Ma sono già partite critiche e speculazioni.

Paul McCartney ha messo su Twitter un bellissimo video animato in cui compare la moglie Linda, scomparsa nel 1998.

La clip, oltre a Macca che canta 'Heart of The Country', mostra Linda McCartney (era fotografa, perciò porta la macchina fotografica) che cammina di fianco agli animali di un bosco e cucina per loro quelli che sembrano essere hambuger. Ma c'è qualcosa che non quadra.

Infatti è risaputo che Linda fosse vegetariana - appare addirittura nella puntata dei Simpsons 'Lisa The Vegetarian' - e proprio il fatto che cucini hambuger ha attirato le prime critiche. Secondo molti il video farebbe parte di una campagna per pubblicizzare il brand di cibi vegetariani Linda McCartney Foods: questo hambuger non vi sembra uguale a quello del video?

Inoltre, è stato creato un nuovo canale YouTube, chiamato proprio Linda McCartney, dove è presente solo questo video: è facile immaginare che sia il primo di una lunga serie.

Sinceramente speriamo di no, anche se siamo sicuri di sì, perché vorrebbe dire un po' rinnegare il passato: 'Heart of The Country', un pezzo dell'album 'Ram' del 1971, era stata scritta da Paul e Linda McCartney e il video originale aveva tutto un altro sapore, molto più autentico.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs