Concerti

Beyoncé duetta con Ed Sheeran e i Pearl Jam a New York: guarda

Lo scorso weekend al Global Citizen Festival si sono visti due duetti incredibili: Queen Bey in versione acustica con Ed Sheeran ed Eddie Vedder dei Pearl Jam.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Beyoncé con Ed Sheeran al Global Citizen Festival 2015

Sabato 26 settembre è andato in scena a New York il Global Citizen Festival, che ha visto protagonista  in duetto prima con Ed Sheeran e poi con Eddie Vedder.

L'evento, completamente gratuito, si tiene una volta all'anno a Central Park davanti a oltre 50 mila persone per sostenere l'ente di beneficenza Global Citizen, che combatte la povertà e la disuguaglianza fra le persone.

La popstar americana era uno degli ospiti più attesi e, come se non bastasse, ha fatto salire insieme a lei sul palco per una versione acustica del suo brano "Drunk In Love".

Durante la serata Beyoncé è tornata sul palco per un altro duetto, questa volta con . Il frontman dei Pearl Jam ha scelto di suonare e cantare una cover della bellissima "Redemption Song" di .

Durante la performance è andata in onda anche lo storico discorso sulla povertà di Nelson Mandela nel 2005 a Londra, di fronte a 22 mila persone che riempivano Trafalgar Square.

Il Global Citizen Festival è curato dai Coldplay, che durante il soundcheck prima della loro esibizione hanno provato un inedito. Ovviamente tutti gli indizi portano alla pubblicazione di un nuovo album per la band inglese.

Chris Martin, poi, ha accompagnato Ed Sheeran al piano per "Thinking Out Loud", ennesimo duetto di una serata impossibile da dimenticare!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Pearl Jam

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs