Concerti

The Stooges, tributo live dei Pearl Jam e Guns N' Roses

Il 23 agosto andrà in scena a Seattle un concerto storico per omaggiare uno dei gruppi rock più influenti ed originali della storia della musica: The Stooges.
The Stooges

Dopo tante voci di corridoio è stata finalmente confermata la notizia del concerto tributo ad un gruppo rock che ha cambiato il modo di fare musica delle generazioni future: .
All'evento del prossimo 23 agosto parteciperanno alcuni membri delle formazioni dei e dei Pearl Jam.

Il concerto avrà luogo sul tetto del Pike Place Market a Seattle, dove si riunirà il super gruppo formato dal talento di: Mike McCready della band di Seattle, Duff McKagan dei Guns, Mark Arm dei Mudhoney e Barrett Martin degli Screaming Trees e Mad Season.

Tutti questi musicisti sono stati fortemente influenzati dalla genere dalla band di Iggy Pop e per tutti i fans della musica sarà un'occasione unica e gratuita per ammirare alcuni dei rockettari più talentuosi dell'ultimo ventennio.

Ricordiamo che la serata è stata organizzata dalla radio KEXP per raccogliere fondi che verranno investiti per allestire una nuova sede dell'emittente, la quale è nata proprio nel periodo in cui uscì "Raw power", uno dei capolavori degli Stooges.

In attesa dell'evento, godiamoci uno dei videoclip della mitica band rock presenti sulla nostra piattaforma.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Pearl Jam

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs